Quantcast
Channel: Last Gossip - Il gossip dell'ultimo minuto - calendari
Viewing all 12 articles
Browse latest View live

Cecilia Capriotti si spoglia per il calendario 2012

$
0
0

Cecilia Capriotti si spoglia per il calendario 2012
Cecilia Capriotti, sexy, gossip, vip, foto, news, for man, calendario, calendario 2012Ascolana doc, capelli nerissimi e curve prorompenti su cui sbandare. Il 2012 si preannuncia bollente con il calendario di Cecilia Capriotti che si spoglia per For Men Magazine e lascia allo scoperto il suo bellissimo corpo. Il fotografo Dario Plozzer ha immortalato le forme sexy di Cecilia lasciando ben poco all’immaginazione: in forma smagliante da tutti i lati, la Capriotti sfodera tutto il suo fascino.

Accanto ad una barca o sdraiata sul molo della spiaggia Cecilia riesce sempre a catturare gli sguardi. E con un corpo così è davvero difficile passare inosservate. Sguardo malizioso e pose conturbanti sono in grado di scaldare la temperatura anche nei mesi invernali.
Lato b rotondo e levigato e topless da far girare la testa per i fan diCecilia, che già quest’estate aveva stuzzicato i fotografi mostrando la sua linea invidiabile in alto mare. Sullo yacht con il suo Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli e Sara Varone, la bella Cecilia si era lasciata andare ad acrobazie erotiche piene di passione. L'allenamento ideale per degli scatti conturbanti... For Men.


Sarah Nile sempre più sexy su Playboy

$
0
0

Sarah Nile sempre più sexy  su Playboy


 nile.JPGDopo il Grande Fratello e archiviata la presunta relazione con Fabrizio Corona, Sarah Nile torna su Playboy. L'ex gieffina e già playmate della rivista edizione Italia, posa in copertina assieme alla "collega" Francesca Lukasik, già protagonista de "La Pupa e il Secchione", e un’altra playmate, Federica Ariafina. Scatti sensualissimi e senza veli, che hanno già fatto il giro del web

Kate Upton su GQ: sale sulla giostra e le scende il costume

$
0
0

Kate Upton  su GQ: sale sulla giostra e le scende il costume
 
Kate UptonKate Upton orgoglio nazionale. Succhiare un ghiacciolo a stelle e strisce è solo l'ultima delle trovate di Kate per diventare lapiù amata dagli americani.

Nel servizio dedicatole da GQ la Upton fa quello che sa fare meglio: ammiccare all'obiettivo del fotografo mentre un micro-costume strizza le sue generosissime forme. Ma la modella racconta anche un gustoso retroscena accoaduto duranteil photoshooting: "Eravamo su quella giostra dove il sedile gira e io indossavo questo costume intero. All’improvviso la parte superiore ha ceduto. Io cercavo di “contenermi”, ridevo e sono diventata rossa, ma molte persone ci stavano guardando. Quindi ci hanno cacciato dal molo di Santa Monica.

È stato davvero imbarazzante. Non penseresti mai che una cosa del genere possa succedere con un costume intero". In realtà, osservando il genere di costumi che i fotografi le fanno indossare, non è poi così inpensabile.

Joanna krupa, peli di pelliccia "evocativi" dagli slip

$
0
0

  Peli di pelliccia "evocativi" dagli slip
joanna krupaIn topless coperto dai lunghi capelli biondi e con ciuffi di pelo di pelliccia che escono dagli slip rosa di pizzo, una sorta di parrucca in un posto... insolito. "Fur trim: unattractive", è scritto nello slogan Peta di cui la bella Joanna Krupa modella di origini polacche è testimonial nell'ultima campagna: "Gli ornamenti in pelliccia non sono attraenti. Non rovinare il tuo look..."

Lei invece, 33 anni, modella e star del reality americano Real Housewives of Beverly Hills oltre che cover dei più prestigiosi magazine da Playboy a Maxim, attraente invece lo è. E nel backstage del servizio fotografico eccola mentre posa seminuda mostrando le sue forme conturbanti. "Meglio nuda che con la pelliccia", questo il refrain delle tante campagne Peta affidate a testimonal d'eccezione, modelle e star sexy e sensuali, come Pamela Andreson, Elisabetta Canalis, Tamara Ecclestone, Angela Simmons e Lisa Edelstein...

Per la Krupa non è la prima volta. Per la Peta, la modella e ex coniglietta era stata già scelta in una campagna che incoraggiava all'adozione di animali senza casa. Joanna non se l'è fatto ripetere nemmeno stavolta: "'Non c'è niente di sexy nell'indossare qualcosa che è così, ovviamente, legata al dolore senza senso e all'uccisione", ha detto la Krupa. Che sexy è qualsiasi cosa indossi, meglio ancora se nulla.

Nicole Minetti esagerata in bikini: un lato A e un lato B davvero da calendario…

$
0
0

Nicole Minetti esagerata in bikini: un lato A e un lato B davvero da calendario…

 

Nicole Minetti, minetti, sexy, gossip, vip, foto, calendario minetti, news, notizie,

 


  Torna a mostrarsi la splendida Nicole Minetti e come di consueto lo spettacolo hot è garantito. La consigliere regionale più sexy che ci sia ha posato per un servizio fotografico firmato Gossip.it facendo forse le prove del tanto atteso calendario… La bella Nicole ha sfoggiato il proprio fisico da urlo coperto da un bikini quasi “imbarazzante” che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Decisamente esagerato il suo lato-A (anche se comunque rifatto) quanto il lato-B davvero da urlo.

Berenice Marlohe: una bond girl esplosiva per FHM

$
0
0

Berenice Marlohe: una bond girl esplosiva per FHM  

Berenice Marlohe, gossip, sexy, vip, foto, news, calendari, fhm, La 33enne protagonista nel film SkyFall è richiestissima per spot pubblicitari, sfilate e servizi fotografici sulle copertine internazionali

L’attrice e modella francese, Berenice Marlohe, sta vivendo un momento magico grazie al suo ruolo di bond girl nel film SkyFall con David Craig.

La 33enne dalla bellezza e sensualità sconvolgenti è richiestissima per spot pubblicitari, sfilate e servizi fotografici sulle copertine internazionali.

Stesa sul letto, vestita in sexy lingerie con trasparenze e pizzi e pose hot per la rivista FHM Lituania, la Marlohe conquista tutti con le sue curve da capogiro e gli occhi da gatta ammaliatrice.

Impossibile dunque passare inosservata per la bella francese che è contesa da molti marchi famosi per essere la testimonial della loro campagna pubblicitaria.

Sarah Nile, glamour e sexy per il calendario De Nardi

$
0
0

Sarah Nile è seminuda per De Nardi. Il Calendario 2013 sfoggia bellezze... glamour

sarah nile,gossip,sexy,vip,foto,calendario,calendario de nardiPochi veli addosso, pose sensuali e un po' azzardate, sguardi sensuali. Ammiccano così dietro l'obiettivo le 12 bellezze del Calendario De Nardi, una tradizione ormai per i cultori del genere. A guidarle un'irresistibile Sarah Nile seminuda e irresistibilmente sexy...

  L'ex gieffina è la reginetta di luglio, un abitino bianco che le copre solo il seno e splendide curve bollenti. Glamour la parola chiave dell'edizione 2013 del Calendario De Nardi, leader italiano nella produzione di porte basculanti, che ha affidato quest'anno la sua immagine a ex troniste, modelle, attrici e ex gieffine, dedicandolo alle mille sfumature della donna glamour. Ovvero sexy.

La traduzione di “glamour” indica infatti qualcosa di ammaliante e seducente. Nell’inglese antico la parola aveva addirittura un collegamento diretto con la magia e con l’incantesimo capaci di spiazzare chiunque. E i 12 scatti di De Nardi provocano proprio questo effetto magnetico, 12 corpi femminili da cui è difficile staccare gli occhi. Il Calendario sarà presentato ufficialmente domenica 16 dicembre allo Shu Café e Restaurant di Milano, un'occasione imperdibile per incontrare le sexy protagoniste.

Le modelle posano provocanti e sensuali per l'obiettivo di un artista della fotografia come Enrico Ricciardi. Tra loro, oltre all'ex gieffina Sarah Nile, l'attrice Emanuela Postacchini, la corteggiatrice di "Uomini e Donne" Claudia Borroni e poi l'ex stagista di "Markette" Clizia Incorvaia, Maty Diouf, Katarina Raniakova e Solveiga Mykolaityte, Elena Gallina e Sara Brancati e ancora Anna Coutinho, Elena Todos e Carmen Pascu. 

Modelle putrefatte in pose sexi.Ecco il calendario 2013 delle zombie nude

$
0
0

Il calendario delle zombie nude
 calendario zombieUna delle modelle zombie del calendario "The Walking Dead"
Modelle putrefatte in pose sexi.      E’ arrivato il calendario con femmine zombie discinte, si tratta del documento più significativo di ogni attesa apocalittica per il 2013. Naturalmente è solamente un gadget  per fans del  fortunatissimo telefilm della Fox : “The Walking Dead”, trasmesso questi giorni in Italia nella sua terza putrescente serie. 

    E' sicuramente un gioco macabro per i cultori della caccia allo zombie come universo letterario o gioco di ruolo,  esistono in tutto il mondo un'infinità di  gruppi di appassionati di filosofia   zombie walk ,  che si truccano da morti viventi o organizzano una probabile futura resistenza a prossime invasioni. Il calendarietto delle zombesse desnude, che sta girando in rete,  però  diventa oggetto d' uso anche per in non praticanti il  credo zombista.


Giusy Buscemi, Miss Italia 2013:ecco il calendario di Miss Italia 2013

$
0
0

Giusi Buscemi femme fatale: ecco il calendario di Miss Italia 2013 
  
giusi buscemi, calendario, sexy, gossip, vip, foto, calendario 2013, 2013, hotROMA - Giusi Buscemi, Miss Italia 2013, nell'inedita veste di femme fatale per il suo calendario. Una galleria di scatti, con una grande vocazione artistica, che ritraggono la vincitrice dell'ultima edizione. Le immagini dei dodici mesi di 'Stile di donne. Stili di vita' realizzate dal fotografo Claudio Porcarelli.

 

Laura Maggi: dodici scatti maliziosi per augurare ai suoi ammiratori un buon 2013

$
0
0

Dodici scatti maliziosi per augurare ai suoi sempre più numerosi ammiratori un buon 2013. Intanto, la sexy barista di Bagnolo Mella sta aprendo un altro sexy bar...

 

laura maggi,gossip,sexy,vip,foto,news,notizieLaura Maggi, ecco l’album privato, is back! E regala ai suoi sempre più numerosi fan, 12 scatti hot. Un calendario nuovo di zecca che è il suo modo di augurare un buon 2013 agli habitué de Le cafè, il bar di Bagnolo Mella (Brescia) di cui è proprietaria.

IL NUOVO LOCALE – Avevamo lasciato la Maggi dopo la condanna ai servizi sociali per guida in stato di ebbrezza e con la prospettiva di aprire un nuovo locale. Bene, il nuovo sexy bar di Pavone Mella è quasi pronto. L’inaugurazione è prevista per febbraio 2013.

SCATTI ARTISTICI – Laura Maggi l’aveva annunciato: «12 scatti appena appena più casti, una cosa più soft, più naturale e meno sofisticata». E la barista che ha sconvolto la vita di Bagnolo Mella facendo infuriare moglie e fidanzate, è stata di parola. Il calendario 2013, stampato in 1.000 copie e acquistabile nel locale, gioca sul vedo-non-vedo. Ed è un tripudio di pizzo e pose maliziose, ma non troppo esplicite. Una svolta morigerata che però non ha deluso i suoi ammiratori. Pare infatti che l’oggetto del desiderio stia andando a ruba

Sara Tommasi: Dopo ‘Confessioni private’ arriva il calendario sexy 2013

$
0
0

Sara Tommasi: Dopo ‘Confessioni private’ il calendario sexy 2013 della Dive & Star
 sara tommasi, gossip, calendario 2013, foto, news, sexy, notizie, Non c’è solo il video con Flycat, Sara Tommasi è tornata anche in edicola, con un calendario sexy prodotto dalla Dive & Star. Nonostante siano in combutta giudiziaria per il film ‘Le confessioni private’, sequestrato dalla magistratura, Sara Tommasi e la ‘Dive & Star’ tornano insieme in edicola.

 I garagisti o i meccanici che non si accontentano del calendario della sorella di Belen possono quindi ammirare Sara Tommasi anche nell’anno della sua redenzione. Sara, protagonista del rap con Flycat per fermare le banche, è stata fotografata come mamma l’ha fatta proprio nei giorni delle riprese dell’ultimo film. Il ricavato del calendario andrà alle vittime del terremoto emiliano. “Al contrario di quanto afferma Sara Tommasi – ha dichiarato il produttore Federico De Vincenzo – il Calendario 2013 non era solo una scusa per attirarla nella location dove è stato girato il tanto discusso film

Franco Trentalance, il calendario 2013 come mamma l'ha fatto

$
0
0

Franco Trentalance,

Franco Trentalance, ha posato per un calendario in cui appare come mamma l'ha fatto e non solo perchè per questi scatti ha voluto puntare molto anche sull'humor e sul prendersi in giro; qualità che da sempre lo contraddistinguono e l'hanno reso molto amato dal grande pubblico.

Del resto Franco piace proprio per questa sua caratteristica che lo rende uno degli uomini più desiderati d'Italia: un'autoironia e una voglia di non prendersi mai troppo sul serio, che conquista, anche quando è vestito.

Viewing all 12 articles
Browse latest View live